Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha scelto di essere concretamente vicina alle famiglie della nostra città. Sono quasi 150 le domande accolte che stanno beneficiando del bonus di aiuti economici di fine anno, già in arrivo sui conti delle famiglie, per permettere a tutti di vivere il Natale con maggiore serenità. In totale, sono stati distribuiti circa 50 mila euro, con l’obiettivo di sostenere le famiglie bagnoresi nelle spese di fine anno e confermare l’impegno dell’Amministrazione nel rimanere al loro fianco.
«Siamo orgogliosi di poter rinnovare anche quest’anno un aiuto concreto a tante famiglie della nostra comunità. Crediamo che il ruolo di un’amministrazione sia quello di non lasciare indietro nessuno. Questo contributo rappresenta un segnale di vicinanza e attenzione verso chi ha più bisogno», dichiara Luca Profili, Sindaco di Bagnoregio.
«Il sostegno alle famiglie è una delle priorità del nostro lavoro quotidiano. Con questo aiuto vogliamo accompagnare i cittadini nelle spese di fine anno e contribuire a rendere il Natale più sereno. Continueremo a lavorare per garantire interventi utili e mirati alla nostra comunità», aggiunge Massimo Zeroli, Vicesindaco.
Segreteria del Sindaco
Comune di Bagnoregio
